Carta dei Servizi

  1. Mediavip Lab e la Carta dei Servizi

  2. Chi siamo

  3. I nostri principi

  4. I nostri impegni

  5. Gestione reclami

  6. Come contattarci

  7. I nostri servizi


1 – Mediavip Lab e la Carta dei Servizi

La Carta dei Servizi di Mediavip Lab, che recepisce la Delibera n. 179/03/CSP quale documento di approvazione della Direttiva Generale in materia di qualità e carte dei Servizi di TLC, è indirizzata a tutta la clientela.
Attraverso di essa intendiamo prevedere il continuo miglioramento dei nostri standard di qualità al fine di semplificare, potenziare e rendere più trasparente il nostro rapporto con il Cliente, lavorando costantemente a migliorare la qualità rispetto alle aspettative ed esigenze della clientela.
Alla Carta dei Servizi si affiancano le Condizioni Generali di Abbonamento, che disciplinano i rapporti contrattuali in essere con la nostra Clientela.
La Carta è pubblicata all’interno del nostro sito www.mediavip.com


2 – Chi siamo

La sede legale è a Vicenza in Via Q. Sella, 67.
Per ricevere maggiori informazioni su Mediavip Lab e/o sulle altre Aziende del Gruppo, è a disposizione della clientela il sito web www.mediavip.com oppure è possibile scrivere alla nostra sede, all’indirizzo indicato.
La nostra missione è di essere un operatore di telecomunicazioni competitivo per un mercato globale. Vogliamo, quindi, fornire servizi di comunicazione sempre più evoluti ed interessanti per il mercato nazionale e
internazionale, contribuendo, con la diffusione delle nuove tecnologie, allo sviluppo dell’intero Sistema Paese.
La soddisfazione del Cliente è al centro dei valori aziendali e la nostra società e l’intera organizzazione sono proiettate verso il mercato.


3 - I nostri principi

Al fine di fornirvi costantemente un servizio di qualità facciamo sì che le nostre attività siano ispirate ai principi di trasparenza, partecipazione, continuità, efficienza, uguaglianza e imparzialità, cortesia e disponibilità.
Ecco cosa significano per noi questi principi:

  • Trasparenza, chiarezza e tempestività: adottiamo e verifichiamo il completo rispetto delle regole e delle disposizioni contrattuali rendendole conoscibili facilmente e a tutti i Clienti facendo sì che tutte le informazionivengano diffuse secondo questi principi, e cerchiamo di far si che le nostre procedure siano di facile comprensione per tutti, chiare ed equilibrate.
  • Partecipazione: ci impegniamo a soddisfare le vostre esigenze raccogliendo suggerimenti e proposte su come migliorare i nostri servizi e la stessa Carta dei Servizi.
  • Continuità: nel rispetto reciproco delle regole, i servizi sono assicurati in maniera ininterrotta, salvo i necessari interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
  • Efficienza ed efficacia: l’obiettivo è di garantire una risposta immediata, qualificata e competente alle vostre esigenze, anche attraverso l'adozione delle soluzioni tecnologiche e organizzative.
  • Obiettività e giustizia: le nostre clausole contrattuali di fornitura dei servizi sono ispirate alla realizzazione di tali principi.
  • Uguaglianza e imparzialità: forniamo i nostri servizi indistintamente a tutti i Clienti, senza alcuna discriminazione, sull’intero territorio nazionale.
  • Cortesia e disponibilità: i nostri operatori e tutto il nostro personale è a disposizione per soddisfare le vostre esigenze mettendo la massima attenzione all’ascolto costante delle vostre richieste.

4. I nostri impegni

La vostra soddisfazione è il principio che ispira la nostra attività e a tal fine ci impegniamo a:

  • attivare i nostri servizi concordando con voi tempi e modalità di intervento;
  • fornire un servizio telefonico di assistenza, cui potrete chiedere informazioni, trovare tempestiva soluzione ad eventuali problemi e proporre miglioramenti;
  • dare immediata comunicazione di ogni modifica delle condizioni economiche e tecniche di offerta,
  • mettere a vostra disposizione una procedura gratuita di conciliazione concordata con le principali Associazioni dei Consumatori per la risoluzione dei reclami per i quali vi ritenete ancora insoddisfatti;
  • ci impegniamo a darvi tutte le informazioni necessarie alle modalità giuridiche, economiche e tecniche di prestazione dei servizi;
  • è nostro impegno fornirvi con diverse modalità la Carta dei Servizi e rendervi disponibili le condizioni contrattuali;

5 - Gestione reclami

Siamo impegnati a fornirvi un servizio che soddisfi ogni vostra esigenza; qualora vi riteniate comunque insoddisfatti non esitate a contattarci e a segnalarci le vostre asserzioni ed eventuali reclami.
Gli eventuali reclami possono essere comunicati ai nostri recapiti, a mezzo fax, o in via telematica, entro i termini di scadenza del contratto in contestazione.
Dovrete provvedere comunque al pagamento nei termini con la sola esclusione delle somme oggetto di diretta contestazione.
Conseguentemente Mediavip Lab provvederà a valutare la fondatezza del reclamo e a comunicarvi poi l’esito della suddetta valutazione, per iscritto ed entro 30 giorni dal momento in cui il reclamo è pervenuto.
In un'ottica di trasparenza i reclami e le segnalazioni da Voi inviati vengono da noi conservati.


6 – Come contattarci

Siamo a vostra disposizione, dal Lunedì al venerdì in orario d’ufficio, per tutte le informazioni commerciali su prodotti e servizi.


7 – I nostri servizi.

La nostra attività è finalizzata a soddisfare i bisogni della clientela attraverso una molteplicità di servizi creati per far fronte alle singole esigenze.

  • REGISTRAZIONE DOMINI INTERNET E GESTIONE MAIL ASSOCIATE AL DOMINIO: Un dominio Internet è un identificativo mondiale per una azienda, un ente o una persona fisica. Si può scegliere il nome del dominio in base alle esigenze in modo da poter personalizzare le caselle di posta elettronica o il sito Internet.
    Il dominio tipo www.mediavip.com è definito dominio di secondo livello.
  • CONNESSIONE ALLA RETE INTERNET: Le connessioni Dial-Up possono essere effettuate sia su linea analogica PSTN (Public Switch Telephone Network) sia su linea digitale ISDN (Integrated Service Digital Network).
    L'ADSL (Asymmetric Digital Subscriber Line) è una connessione a banda larga. Permette di utilizzare il normale doppino telefonico in rame per trasportare dati e voce.
    IP statici su connessioni adsl e dial-up.
  • REALIZZAZIONE SITI WEB STATICI E DINAMICI CON ANIMAZIONE FLASH E CD MULTIMEDIALI: L'affidabilità e l'esperienza nel mondo del web publishing ci consentono di realizzare siti web che bilanciano le esigenze teoriche e quelle pratiche. Creazione siti dinamici, intranet, extranet, grafica web in flash.
  • MARKETING ON-LINE E POSIZIONAMENTO NEI MOTORI DI RICERCA: Inserimento e indicizzazione nei principali motori di ricerca nazionali e internazionali, controllo periodico del posizionamento.
    Interventi di reindicizzazione del sito sui motori di ricerca Azioni per garantire un flusso di accessi qualificati al sito lungo tutto l’arco dell’anno.Crezione report.
  • HOSTING E HOUSING: Hosting e Housing, su piattaforma Windows o Linux . Soluzioni studiate per soddisfare le esigenze delle aziende che desiderano affacciarsi ad Internet in modo professionale e continuativo.
  • CONSULENZA E ANALISI DEI SISTEMI INFORMATICI AZIENDALI: Tramite partnership nel settore informatico, comunicazione, pubblicitario, sicurezza informatica riusciamo a fornire assistenza, forniture e consulenze mirate.
  • INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE ROUTER + FIREWALL + SERVER DI POSTA: La loro funzionalità principale in sostanza è quella di permettere le connessioni tramite rete (router), creare un filtro sulle connessioni (firewall) e gestire le mail internamente (server di posta).

Sede Legale

MEDIAVIP LAB Snc.
Via Q. Sella, 67
36100 Vicenza VI
Reparto Tecnico
Via Lago di Garda - Schio

Contatti

Tel: +39 0444.561319
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